Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Come viene calcolato un prestito?


Ogni anno molte persone decidono di chiedere un prestito. Alcuni usano questo denaro per pagare una ristrutturazione, mentre altri pensano di usarlo per fare un viaggio di andata e ritorno. Indipendentemente dal motivo per cui si accende un prestito, è indispensabile essere consapevoli degli interessi che si pagano su questo prestito. Non tutti sono a conoscenza dei fattori che intervengono nel calcolo di un prestito e del suo tasso di interesse. Per questo motivo abbiamo raccolto per voi le informazioni più importanti. Volete sapere subito quali saranno i vostri costi mensili? Allora utilizzate il nostro pratico strumento di calcolo!

Come si calcola un prestito: i fattori coinvolti

State cercando di ottenere un prestito? Allora ci sono diversi fattori importanti per calcolare il tasso di interesse totale. Anche se ogni mutuo è diverso dall'altro, nella maggior parte dei mutui si tiene conto di una serie di fattori per effettuare il calcolo complessivo. Per comodità, abbiamo elencato di seguito i fattori più importanti di un normale mutuo ipotecario.

Il tasso d’interesse (del mutuo) – la prima cosa che conta per la somma di denaro da restituire per il mutuo è il tasso d’interesse. Si tratta del tasso di interesse che la banca addebita al cliente per gli interessi sul prestito. Anche una piccola differenza nel tasso d’interesse può far lievitare l’importo di migliaia di dollari nel corso della durata del prestito. Tra tutti i fattori importanti, uno di quelli da considerare nella scelta di un prestito adatto è.

L’importo del prestito in essere: rimborsando gradualmente il denaro preso in prestito, si pagheranno gli interessi su un importo minore e quindi i pagamenti degli interessi diminuiranno lentamente. Ciò significa che conviene rimborsare in anticipo. È importante notare che il rimborso anticipato non è possibile per tutti i prestiti. Ad esempio, se avete contratto un prestito personale, spesso non è possibile rimborsarlo anticipatamente senza pagare una penale.

Durata del prestito – l’ultimo fattore preso in considerazione quando si calcola un prestito e l’ammontare degli interessi e delle rate da rimborsare è la durata del prestito. Il tempo impiegato per estinguere il prestito influisce sull’importo degli interessi da pagare. Se il prestito viene estinto in un periodo più breve, il tasso di interesse sarà ridotto al minimo. Questo perché il rischio per il creditore è minore.

Come funziona l'accensione di un prestito?

L'accensione di un prestito con andrea-finanza.comavviene in 4 semplici passi. Li abbiamo elencati qui per voi:

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

Suggerimenti per il calcolo del prestito

Se volete essere aiutati a calcolare l'importo da restituire per il prestito, possiamo darvi alcuni consigli utili. Questi consigli possono essere seguiti anche da chiunque abbia intenzione di chiedere un prestito:

Usare un calcolatore – Un calcolatore di prestiti personali prende in considerazione il saldo principale, il tasso d’interesse e la durata del periodo di rimborso e poi fornisce un pagamento mensile totale. Inserite questi dati e vedrete l’importo che dovrete pagare ogni mese. Grazie a questo calcolatore, potrete sapere quali costi dovrete affrontare e quanto spenderete ogni mese.

Fate ricerche a sufficienza – Se riuscite a capire per quale prestito siete qualificati senza doverlo richiedere, potrete confrontare i tassi di diversi istituti di credito. Una volta che vi sarete guardati intorno, sarete in grado di scegliere l’istituto di credito che vi offre il tasso di interesse più basso, le commissioni più basse e le migliori condizioni di rimborso. Questo è possibile solo se si fanno le dovute ricerche.