Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Credito rotativo


Quando si parla di prestiti, esistono numerose varianti finanziarie per le quali è possibile optare. Uno dei prestiti di cui avrete probabilmente sentito parlare è il credito rotativo. Desiderate avere uno spazio finanziario supplementare? In tal caso, saremo lieti di consigliarvi le opzioni disponibili per la sottoscrizione di un credito revolving. Poiché il credito revolving non è adatto a tutti gli obiettivi di spesa, è sempre consigliabile richiedere un preventivo non vincolante! Volete sapere quali saranno i vostri costi mensili? Utilizzate il nostro pratico strumento di calcolo!

Che cos'è un credito rotativo?

Si parla di credito rotativo quando si parla di un prestito in cui è possibile prelevare denaro in modo semplice. Lo si fa, ad esempio, telefonando o prelevando denaro tramite Internet banking. Si pagano solo gli interessi sulla parte prelevata. Oltre agli interessi, si paga anche un certo importo in rimborsi mensili. Se consideriamo il rimborso, spesso viene utilizzata una percentuale compresa tra l'1% e il 2%. Ora è anche possibile ritirare le somme rimborsate, dato che questo prestito non ha una data di scadenza. Anche per questo motivo si parla di prestito "rotativo". Il tasso di interesse è variabile e può aumentare o diminuire durante la durata del prestito. Tenetene conto quando scegliete questa forma di prestito.

Come funziona l'accensione di un credito revolving?

L'accensione di un prestito personale con andrea-finanza.comavviene in 4 semplici passi. Li abbiamo elencati qui per voi:

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

Vantaggi del credito revolving

Ma il credito revolving è davvero così interessante? Sì, lo è! In effetti, il ricorso al credito revolving presenta diversi vantaggi. Di seguito abbiamo elencato i principali:

Non è necessario prelevare tutto in una sola volta
Il motivo principale per cui si sceglie un credito revolving è il fatto che non è necessario prelevare subito l’importo. In questo modo è possibile prendere in prestito un po’ di più in un periodo piuttosto che in un altro. Ad esempio, si può avere un’attività in proprio e a volte si ha bisogno di un capitale maggiore in un mese rispetto ad altri mesi. Questo non è un problema con un credito revolving, perché non è necessario prelevare tutto in una volta.

È possibile ritirare gli importi rimborsati
Abbiamo già accennato brevemente al fatto che un credito revolving consente di prelevare gli importi rimborsati. Può darsi che abbiate pagato qualcosa, ma che in seguito abbiate ancora bisogno di questo denaro. Il credito revolving vi permette di prendere nuovamente in prestito queste somme. Tenete presente che pagate gli interessi sull’importo prelevato. Quindi, a lungo termine, è più costoso continuare a prelevare qualcosa che si è già rimborsato in passato.

Si può sempre rimborsare tutto o parte del prestito
L’ultimo vantaggio di un credito revolving è che in quasi tutti i casi è possibile rimborsare tutto o parte del prestito. Anzi, è sempre possibile farlo a costo zero. Questo vi offre un alto grado di flessibilità nel rimborso. Se, ad esempio, un imprenditore ha avuto un buon mese, può facilmente rimborsare il prestito se lo desidera.

Ottenere il credito revolving più conveniente

Se si desidera sottoscrivere un credito revolving, è necessario confrontare il credito revolving. Anche se in genere è più facile scegliere la propria banca (si può fare banca online così facilmente), non sempre questa è l'opzione più economica. Solo dopo aver ricevuto molti consigli e aver messo insieme tutti i costi è possibile capire qual è il prestito di credito rotativo migliore e più economico che si possa sottoscrivere. Saremo lieti di aiutarvi a scegliere il finanziatore giusto. Contattateci senza impegno!

Interessi sul credito revolving

Con un credito revolving, il tasso di interesse è sempre variabile. Ciò significa che può aumentare, ma anche diminuire. Sapevate che questo influisce sulla durata del prestito? Perché quando il tasso d'interesse è più alto, la parte di rimborso diventa più piccola, il che significa che il rimborso avverrà meno rapidamente. Il risultato? Una scadenza più lunga. Ma quando il tasso d'interesse è più basso, la parte di rimborso aumenta. E, avete indovinato... Quindi la durata sarà più breve! Siete curiosi di conoscere lo stato attuale dei tassi d'interesse dei diversi istituti di credito? Richiedeteli ai nostri consulenti!