Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Prestito di denaro come lavoratore autonomo


Essere un lavoratore autonomo cattura l'immaginazione di molte persone. È vero che non è sempre facile iniziare a lavorare in proprio. Ciò è dovuto principalmente al fatto che potrebbe essere necessario disporre di un capitale per acquistare determinate cose. Quello che molti lavoratori autonomi non sanno è che è possibile ottenere un prestito anche come lavoratore autonomo! In questo modo, anche senza disporre di un capitale proprio, potrete realizzare il vostro sogno. Volete chiedere un prestito come lavoratore autonomo? Allora calcolate direttamente i vostri costi mensili o richiedete un preventivo non vincolante!

Prestito personale vs. prestito d'affari come lavoratore autonomo

Se desiderate ottenere un prestito come lavoratore autonomo, in genere esistono tre diversi prestiti tra cui scegliere. Sebbene esista anche un microprestito, non è l'opzione più ovvia per chi vuole avviare o avere un'attività in proprio. I prestiti regolarmente scelti dai lavoratori autonomi sono i seguenti:

Il prestito personale

Il prestito personale è il primo prestito che potete scegliere come lavoratori autonomi. Se scegliete di richiedere questo prestito ZZP, otterrete un importo elevato depositato sul vostro conto in una sola volta. Questo vi permette di utilizzare subito la somma per avviare la vostra attività. Al momento della sottoscrizione del prestito, verranno stabiliti la durata e il relativo tasso di interesse. Tra tutti i prestiti, questo è il tasso di interesse più vantaggioso che si possa trovare.

Il prestito d’affari

È anche possibile richiedere un prestito ZZP aziendale. Si tratta di un prestito d’affari specificamente concepito per effettuare determinati investimenti per la propria attività. A differenza del prestito personale, il prestito d’affari ha spesso alcuni requisiti in più. Questo lo rende il prestito migliore per chi sa già bene cosa vuole fare come lavoratore autonomo. Anche la durata e il tasso di interesse sono predeterminati per un prestito d’affari come lavoratore autonomo.

Il credito rotativo indipendente

Un tipo di credito speciale per le ZZP è il credito rotativo per lavoratori autonomi. Questo tipo di credito prevede un cosiddetto limite di credito a cui si può attingere a beneficio della propria attività. Questo credito si distingue per il suo tasso d'interesse variabile. Con questo tasso d'interesse, a differenza delle opzioni precedenti, è possibile ritirare gli importi erogati. Un credito rotativo consente di disporre del credito giusto in qualsiasi momento. Il tasso di risoluzione in molti casi è almeno dell'1,5% sul totale del prestito.

Quale sia il prestito più adatto a ciò che state cercando dipende interamente dai vostri desideri e dalle vostre esigenze. In generale, il prestito personale è l'opzione più ovvia per cui optare. L'alto grado di flessibilità e la possibilità di disporre subito dell'importo preso in prestito ne fanno una scelta saggia se si vuole iniziare un'attività autonoma. Il prestito personale vi fornisce le risorse finanziarie necessarie per la vostra attività.

Come funziona la richiesta di un prestito ZZP?

Richiedere un prestito online su andrea-finanza.com è incredibilmente facile! Infatti, in 4 semplici passi, avrete già il denaro sul vostro conto.

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.