Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Prestito di denaro per la ristrutturazione


La ristrutturazione è ovviamente un ottimo investimento da fare per la propria casa. Questo perché la ristrutturazione permette di aumentare in modo significativo il valore della casa. Poiché la ristrutturazione non è sempre economica, il prestito per la ristrutturazione è un obiettivo comune. Con un prestito extra per la ristrutturazione è possibile coprire facilmente i costi e completare la ristrutturazione in tempi brevi. Avete in programma una ristrutturazione a breve? E desiderate richiedere un credito per questo? Richiedete un preventivo immediato qui sotto!

Come si richiede un prestito per la ristrutturazione?

L'accensione di un prestito per ristrutturazione da parte di andrea-finanza.com si effettua in 4 semplici passi. Li abbiamo elencati qui per voi:

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

Finanziamento delle ristrutturazioni

È arrivato il momento di rivitalizzare la vostra casa con una ristrutturazione? Allora potete scegliere di finanziare la ristrutturazione con i vostri risparmi o di chiedere un prestito per la ristrutturazione. Quest'ultimo è quindi un'ottima alternativa per molti, perché non è quasi necessario mettere il proprio denaro! Potete scegliere tra un prestito personale per la ristrutturazione, un credito rotativo o un aumento del vostro mutuo.

Prestito per ristrutturazione: quali sono le opzioni?

Se si desidera ottenere un prestito extra per la ristrutturazione, è possibile optare per diversi tipi di prestiti. Poiché i prestiti possono essere molto diversi tra loro, è indispensabile conoscere le diverse opzioni. In genere si scelgono i mutui ipotecari, i prestiti rotativi o i prestiti personali. Di seguito abbiamo elencato questi tipi di prestito:

Un prestito personale – quando si vuole chiedere un prestito per una ristrutturazione si ricorre quasi sempre al prestito personale. Questa forma di prestito, infatti, garantisce il versamento immediato dell’importo sul proprio conto. In questo modo potrete iniziare subito i lavori di ristrutturazione! Il prestito personale per la ristrutturazione prevede un tasso di interesse fisso e una durata fissa. Con questa forma di prestito, non è possibile ritirare le somme rimborsate. Inoltre, spesso non è possibile effettuare un rimborso anticipato gratuito. Un grande vantaggio è che il prestito personale è generalmente noto per il suo basso tasso di interesse.

Un credito rotativo – oltre al prestito personale, è possibile optare per un credito rotativo. Questa forma di credito per la ristrutturazione si distingue per il suo tasso d’interesse variabile. Il tasso di interesse può salire o scendere durante la durata del prestito. Con il credito revolving, tuttavia, è possibile ritirare gli importi rimborsati. Un grande vantaggio del credito revolving è che è sempre possibile rimborsare il prestito senza penalità, se lo si desidera. Il tasso di interesse del prestito è generalmente pari a quello del prestito personale.

Mutuo ipotecario – si tratta di un’opzione meno ovvia da scegliere, soprattutto ora che spesso non è necessario prendere in prestito somme ingenti. Pertanto, a meno che la ristrutturazione non costi più di una tonnellata, nella maggior parte dei casi non consigliamo questo prestito. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il tasso di interesse del mutuo ipotecario è più alto di quello di un prestito personale. Se si opta per un mutuo ipotecario, è necessario considerare se si sta optando per un mutuo a rendita o per un mutuo lineare.

Ongeacht de soort lening die je kiest is het noodzakelijk om even te berekenen hoeveel je kunt krijgen voor de lening. De hoogte van veel leningen zijn namelijk afhankelijk van persoonlijke omstandigheden. Dit wordt met name gedaan om ervoor te zorgen dat de kredietverstrekker geen onnodig risico loopt door de lening te verstrekken. Factoren die van grote invloed zijn op het te lenen bedrag zijn de totale inkomsten, de leeftijd en de BKR-registratie. Dit laatste is de registratie die je ziet op alle schulden die op jouw naam staan. Heb je al veel leningen lopen? Dan wordt hier rekening mee gehouden bij het berekenen van je verbouwingshypotheek of persoonlijke lening. Benieuwd wat jij maximaal kunt lenen? Gebruik dan onze handige berekentool hieronder!

Un prestito personale per una ristrutturazione

Optare per un prestito personale per la ristrutturazione è spesso l'opzione più vantaggiosa. Questo perché consente di prendere in prestito una somma elevata in un'unica soluzione e di versare l'importo direttamente sul proprio conto. Ogni mese si paga una quota fissa di interessi e di rimborso. In questo modo, sapete esattamente a che punto siete: facile, no? È bene sapere che gli interessi di un prestito personale sono deducibili (cosa che non accade con l'aumento di un mutuo). Tutto questo a patto che si utilizzi il denaro per la propria casa e che lo si rimborsi su base annua entro 30 anni.

Opterete anche per un prestito per la vostra ristrutturazione?

Con un prestito per ristrutturazione è possibile realizzare subito il progetto e recuperare i costi in un secondo momento. Se si leggono attentamente i termini e le condizioni e si sceglie davvero il prestito per ristrutturazione che si adatta a ciò che si sta cercando, non è così difficile finanziare il prestito in modo corretto. Siamo lieti di aiutarvi in questo! Utilizzando il pulsante sottostante, potrete richiedere un’offerta personale in pochissimo tempo e ottenere un prestito rapido senza troppi problemi!