Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Prestito di denaro per una cucina


Avete in mente la cucina dei vostri sogni, ma non avete abbastanza risparmi per realizzarla? Allora è possibile farsi finanziare la cucina! Poiché esistono numerosi tipi di prestiti, è sempre possibile finanziare una cucina. Inoltre, l'autofinanziamento di una cucina ha spesso un tasso d'interesse inferiore a quello del negozio da cui proviene la cucina, un motivo in più per chiedere un prestito! Saremo lieti di consigliarvi sulle varie possibilità. Volete sapere quali opzioni sono interessanti per la vostra situazione? Allora richiedete un preventivo non vincolante direttamente qui sotto!

Che tipo di prestito per la cucina?

Ok, state pensando di chiedere un prestito per una cucina. Probabilmente vi starete chiedendo quali sono i tipi di prestito tra cui potete scegliere. Quando si tratta di finanziare una cucina, in genere ci sono circa tre diversi tipi di prestito che si adattano a questo scopo. Si tratta di un mutuo ipotecario, di un credito rotativo o di un prestito personale. Ora, non tutti conoscono le differenze tra i vari tipi di prestito, ma noi le abbiamo descritte qui di seguito per fornirvi un quadro il più possibile completo:

Un prestito personale – la prima opzione che potete prendere in prestito per la cucina è un prestito personale. La particolarità di un prestito personale è che l’intero importo del prestito viene depositato direttamente sul vostro conto. Ciò significa che potete utilizzare subito l’importo per occuparvi della cucina di casa vostra. Questo prestito per la cucina ha un tasso d’interesse fisso e una durata fissa, entrambi stabiliti dal finanziatore del prestito all’inizio. Con un prestito personale, purtroppo, in molti casi non è possibile estinguere anticipatamente il prestito senza pagare una penale.

Un credito rotativo – Una nuova cucina può essere pagata anche attraverso un credito rotativo. Un credito rotativo consente di prendere in prestito denaro ogni volta che se ne ha bisogno, quindi non è fisso. Poiché è possibile prendere in prestito denaro in qualsiasi momento, questo prestito per la cucina ha un tasso d’interesse variabile. Ciò significa che il tasso di interesse può aumentare o diminuire durante la sottoscrizione del prestito. Un grande vantaggio di questo prestito è che il tasso d’interesse non è generalmente troppo alto.

Un mutuo ipotecario – l’ultima opzione è quella di optare per un mutuo ipotecario. È importante notare, tuttavia, che questo prestito non è in genere così facile da ottenere per realizzare una nuova cucina a casa. In molti casi, la banca non è disposta a concedere un secondo mutuo ipotecario se il primo è ancora in corso e se c’è il rischio che il prestito non possa essere rimborsato per intero. Se si opta per un mutuo ipotecario, è necessario chiedere sempre una consulenza professionale alla banca che si sta prendendo in considerazione a questo scopo.

Prestito di denaro per una cucina: come funziona?

L'accensione di un prestito con andrea-finanza.com avviene in 4 semplici passi. Li abbiamo elencati qui per voi:

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

Quanto posso prendere in prestito per una cucina?

La domanda su quanto denaro si può prendere in prestito per una cucina non è così facile da rispondere come si potrebbe pensare. Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti istituti di credito tengono conto delle circostanze personali nel calcolare l'importo totale del prestito. Questo viene fatto per coprire il rischio per il finanziatore del prestito. In genere, l'istituto di credito prende in considerazione l'età, il limite di reddito e l'eventuale registrazione BKR. Anche la durata viene presa in considerazione per valutare l'importo totale del prestito. Con molti istituti di credito, è possibile utilizzare diversi calcoli per determinare l'importo totale che si può effettivamente prendere in prestito. L'utilizzo di questi calcoli vi consentirà di comprendere meglio le vostre opzioni.