Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Prestito di denaro per un'ipoteca


L'esame delle opzioni di prestito ipotecario è uno dei primi passi da compiere quando si prende in considerazione l'acquisto di una casa. L'acquisto di una (prima) casa è ovviamente un momento importante della vostra vita. Dopo tutto, è un acquisto che non si fa a cuor leggero! Pertanto, per finanziare una casa, la maggior parte delle persone deve richiedere un prestito o un mutuo. Desideriamo fornirvi maggiori informazioni sulle opzioni e sul processo di richiesta di un mutuo. In questo modo non avrete sorprese! Preferite sapere subito qual è il mutuo più adatto alla vostra situazione? Allora potete richiederci un preventivo non vincolante utilizzando il pulsante sottostante!

Mutuo per l'acquisto di una casa: quali sono le opzioni?

Volete chiedere un prestito per acquistare una casa? Allora è necessario riflettere attentamente sul tipo di mutuo da scegliere per la propria casa. Infatti, quando si acquista la prima casa nel nostro Paese, è possibile scegliere tra un mutuo a rendita e un mutuo lineare. Entrambi i tipi di mutuo possono beneficiare di detrazioni fiscali sugli interessi ipotecari e devono essere rimborsati nell'arco di 30 anni. Di seguito abbiamo illustrato entrambe le varianti:

Il mutuo di rendita – Un mutuo di rendita prevede pagamenti fissi per tutta la durata del periodo di interesse fisso. Si tratta di interessi e rate del mutuo. All’inizio si pagano molti interessi e una piccola parte del prestito. Man mano che il debito diminuisce nel tempo, si rimborsano meno interessi e più prestito. Grazie alla detrazione fiscale degli interessi ipotecari (in diminuzione), la rata mensile netta aumenta.

Il mutuo lineare – Con un mutuo lineare, si rimborsa ogni mese la stessa quantità di prestito e la quantità di interessi pagati ogni mese diminuisce. Le rate mensili di un mutuo lineare sono più alte all’inizio, ma in totale (per l’intera durata di 30 anni) si pagano meno interessi. Questo tipo di mutuo è interessante se non si ha diritto alle detrazioni fiscali.

Oltre alle differenze tra i vari tipi di prestito, esistono anche differenze tra i tassi di interesse che si pagano per il prestito in questione. Il tasso d'interesse fisso è la prima variante che si può scegliere. In genere è più alto, ma dà maggiore sicurezza. Se si sceglie un tasso d'interesse fisso per 10 o 20 anni, il tasso d'interesse rimarrà invariato per tutti questi anni. Un tasso variabile, invece, è più basso e consente di effettuare rimborsi aggiuntivi illimitati. Il rimborso del mutuo per la casa aumenta e diminuisce con il tasso d'interesse. Scegliete un tasso ipotecario variabile solo se siete disposti a pagare rate mensili più alte.

Richiedere un mutuo: come funziona?

Volete richiedere un mutuo per la vostra casa? In tal caso, sarebbe opportuno contattare uno dei nostri consulenti. In questo modo potrete comprendere meglio le condizioni per l'accensione di un mutuo. Potete anche utilizzare Internet per ottenere una consulenza sui diversi tipi di mutuo per il finanziamento di una casa. Scegliete di ottenere una consulenza online? Allora è importante scegliere sempre operatori professionali e indipendenti, come SpaaQ.

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.