Al meer dan 10 jaar helpen wij bedrijven en particulieren hun financiële doelen te bereiken. SNEL GELD is een waarde-gedreven bedrijf dat de beste service in zijn vakgebied biedt.

Gallery

Onze contacten

Gontardstrasse 17, 10178 Berlijn, Duitsland

contact@andrea-finanza.com

Accensione di un prestito senior


Avete raggiunto l'età della pensione? E vorreste avere un capitale extra a vostra disposizione? Allora un prestito per anziani potrebbe fare al caso vostro! Siete curiosi di sapere cosa vi aspetta da un prestito per anziani? Abbiamo elencato per voi tutte le informazioni importanti. Volete sapere quanto dovrete pagare mensilmente se accendete un prestito per anziani? Utilizzate il nostro facile strumento di calcolo!

Che cos'è un prestito per anziani?

Il prestito senior è un prestito appositamente studiato per le persone anziane. Questo prestito può essere classificato come prestito personale. Un prestito personale è un prestito che consente di accedere immediatamente all'importo preso in prestito, che viene poi depositato sul proprio conto. In linea di principio, potete fare quello che volete con questa somma. Il prestito senior vi permette di ottenere un prestito anche in età avanzata. Ad esempio, se da tempo desiderate rendere la vostra casa accessibile alle sedie a rotelle, potete utilizzare questo denaro per farlo. Ma il prestito per anziani è utile anche per realizzare un bel viaggio intorno al mondo. Finché si dispone di un certo reddito, spesso è già possibile richiedere un prestito per anziani. A differenza di altri tipi di prestiti, le condizioni sono quindi notoriamente molto flessibili. Tuttavia, pagherete sempre una certa somma di interessi per rimborsare il prestito. Nonostante il tasso d'interesse sia un po' più alto rispetto ad altre forme di prestito, spesso non si spende troppo per un prestito senior nel lungo periodo.

Le condizioni di un prestito per anziani

Poiché i prestiti senior sono richiesti da cittadini anziani, gli istituti di credito hanno posto alcune condizioni. Questo dà loro una sicurezza in più fino a quando il prestito senior non viene rimborsato. Il reddito da pensione conta: anche quando si è nel periodo della pensione, è necessario avere il margine finanziario per continuare a rimborsare il prestito. Per questo motivo, al momento della sottoscrizione di un prestito senior, si terrà conto del reddito attuale da lavoro (a tempo indeterminato), della pensione statale, del reddito da rendita e della pensione del datore di lavoro. Rimborso prima dei 78 anni: una volta richiesto un prestito senior, l'istituto di credito vi dirà che deve essere rimborsato prima dei 78 anni. Questo influisce quindi sulla vostra scadenza. Inoltre, anche la finalità di spesa influisce sulla durata, quindi è bene verificare sempre questo aspetto.

Come funziona un prestito per anziani?

L'accensione di un prestito personale con andrea-finanza.comavviene in 4 semplici passi. Li abbiamo elencati qui per voi:

Candidatura online

Non siete sicuri delle vostre scelte? I nostri consulenti esaminano sempre insieme a voi la domanda di ammissione.

La consultazione

Esaminiamo insieme i vostri desideri e le vostre opzioni. Vi forniremo l'offerta più adatta

Inviare i documenti

Potete inviare tutti i documenti richiesti in formato digitale online nel vostro ambiente personale.

Il denaro sul vostro conto

Il resto lo gestiamo noi gratuitamente. Il denaro sarà sul vostro conto entro 2 giorni lavorativi.

I vantaggi di un prestito senior

Ma perché dovreste optare per un prestito senior? Per rendervi le cose un po' più semplici, abbiamo elencato qui di seguito i vantaggi dei prestiti per anziani:

Pagate un importo di rimborso fisso
Se siete un po’ più anziani, ovviamente non volete preoccuparvi ogni mese di quanto dovrete rimborsare. Questo non è un problema con un prestito per anziani. Il prestito personale è noto per avere un interesse e un importo di rimborso fissi. Poiché questo importo è fisso, sapete in anticipo quanto perderete alla fine del mese. Questo rende molto più chiaro l’assetto delle proprie finanze.

È possibile contrarre un prestito anche in età avanzata
Con l’avanzare dell’età diventa sempre più difficile chiedere un prestito. Da un lato, questo è comprensibile, dato che (nella maggior parte dei casi) si guadagna meno di prima. Tuttavia, è fastidioso se si vuole realizzare una ristrutturazione o si hanno altri obiettivi di destinazione. Il prestito speciale per anziani consente di ottenere un prestito anche in età avanzata. In questo modo si ottengono le risorse finanziarie necessarie per vivere bene anche in età avanzata e per realizzare i propri sogni.

Ottenere il miglior prestito per anziani

Se si sceglie di richiedere un prestito per anziani, è necessario verificare se si soddisfano le condizioni. In generale, è possibile sottoscrivere un prestito senior fino al compimento del 75° anno di età. Questo perché la maggior parte dei prestiti senior deve essere rimborsata prima di compiere 78 anni. Esaminate attentamente se i termini e le condizioni sono piuttosto favorevoli. L'importo massimo del prestito senior dipende dal vostro reddito, tuttavia i proprietari di casa possono prendere in prestito un massimo di 50.000 euro e gli affittuari un massimo di 35.000 euro.